La mia esperienza con la Biorisonanza secondo Paul Schmidt (apparecchi Rayonex) è senza alcun dubbio positiva. Da anni, essendo donatore di sangue, plasma e piastrine, mi era stata segnalato dal Centro sangue dell’ospedale principale della mia città dove mi rivolgevo per le donazioni, che ero affetto da una patologia benigna del fegato, la Sindrome di Gilbert, che si manifesta con iperbilirubinemia, secondo i medici era una patologia che – benché non creasse problemi (salvo rendere il mio plasma non proprio di ottima qualità ed idoneo solo per l’industria)- non era trattabile o risolvibile.
Sinceramente questa sindrome non mi ha mai causato alcun problema salvo, raramente, avere la sclera degli occhi tendente al giallo.
Con pochi trattamenti di Biorisonanza ed ingerendo Acqua Informata mediante l’apparecchio Rayonex i valori della bilirubina sono rientrati nella norma.
Recentemente, grazie alla Biorisonanza e senza assumere alcun farmaco, ho risolto un’altra situazione, quella di una persistente candidosi orale. La candidosi orale, o mughetto, era ben evidente sui denti ma la diagnosi fatta con il Rayonex ha evidenziato che era lo stomaco ad avere la candida e che questa, in pratica, si manifestava nella bocca. Con due sedute di Rayonex PS1000 e un litro di Acqua Informata in una settimana la candidosi si è risolta. Grazie Rayonex!