"La realtà è il campo" (Einstein)
Agopuntura senza aghi

Agopuntura senza aghi

agopuntura senza aghi biorisonanza

Biorisonanza vs agopuntura

L’agopuntura è ormai ufficialmente riconosciuta una terapia medica capace di trattare una vasta casistica di patologie. agopuntura senza aghi biorisonanza

L’agopuntura però comporta due ordini di considerazioni:

  1. non permette il test diagnostico se non relativo ai punti e meridiani (o yin oppure yang),
  2. prevede l’uso di aghi che possono, se usati più volte negli stessi punti, traumatizzare il meridiano stesso, oltre a creare un punto di comunicazione energetica tra medico e paziente (cosa non ottimale dal punto di vista informativo sia per il paziente che per il terapeuta).

Con la BIORISONANZA, in particolare secondo Paul Schmidt (Rayonex®), è possibile, fra le altre cose, fare agopuntura senza incorrere in queste due considerazioni, ma anzi, potendo testare ed equilibrare, senza aghi. Si è in grado, infatti, di individuare la frequenza del meridiano indagato, ricercare i punti di agopuntura da trattare, e trattarli fornendo o togliendo direttamente loro l’energia necessaria.

agopuntura senza aghi biorisonanza firenze LaboratorioAura

L’immagine qui sopra è tratta dal manuale “La biorisonanza secondo Paul Schmidt di Dietmar Heimes” e mostra i punti di agopuntura del meridiano della vescica urinaria a ciascuno dei quali corrisponde una frequenza memorizzata nell’apparecchio di biorisonanza. agopuntura senza aghi biorisonanza

Gli APPARECCHI DI BIORISONANZA RAYONEX® P.S. permettono dunque di fare agopuntura tramite qualsiasi punto di qualsiasi meridiano senza il problema di traumatizzare il punto fisico con l’ago, di sbagliare la sua collocazione, di non saper dosare l’intensità della pressione dell’ago per ottenere un effetto piuttosto che un altro. Attraverso questi apparecchi si può impostare la frequenza del punto o il meridiano completo anche stabilendo se necessita di essere “scaricato o caricato” (+, , +/- oppure neutro). agopuntura senza aghi biorisonanza

Agopuntura senza aghi Biorisonanza Firenze

Quindi i trattamenti si possono compiere presso lo studio dell’operatore o anche a domicilio con scheda pre-programmata.

L’aspetto più importante è che:

> nell’agopuntura si usano meridiani e punti per arrivare a organi, tessuti, metabolismi, etc.

> nella biorisonanza non solo si possono usare meridiani e punti per fare ciò, ma si può ANCHE trattare direttamente quegli organi, tessuti, metabolismi, etc.

Con gli apparecchi QXCI-SCIO® si può fare qualcosa di molto similare poiché anch’essi contengono le frequenze specifiche di tutti i punti dell’agopuntura. Qui il tipo di onda e di intensità può essere impostata dall’operatore in base al test su oltre 10.000 valori dell’individuo. agopuntura senza aghi biorisonanza

agopuntura senza aghi biorisonanza firenze LaboratorioAura Scio

Concludendo: la biorisonanza è uno strumento molto versatile e soprattutto molto completo e non invasivo che può eventualmente sostituire l’agopuntura nella terapia di tutti quei disturbi per i quali è prevista.

I principi della medicina tradizionale cinese sui quali si fonda l’agopuntura sono gli stessi sui quali si fonda la moderna biorisonanza: “Il nostro corpo è un organismo complesso e collegato che deve il suo funzionamento a energia, frequenza e informazione”.

Laura Mancini Tamburini – Vietata la riproduzione

TESTIMONIANZE:

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE


LINK CORRELATI:

Operatori Biorisonanza PS

error

Se ti è piaciuto, segui o condivi qui: